| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Chat Sezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutti! ho sempre tranquillamente rippato i backup dei miei umd con umdgen, mai avuto problemi togliendo l'update e le altre lingue, se necessario anche i filmati...diciamo che me la sono sempre cavata
Ultimamente però in 2 giochi, exit 2 e harvest moon, togliendo anche solo l'update non mi partono più, ho provato anche sostituendo i file eliminati con i file txt rinominati ma niente, dopo aver avviato la iso la psp si spegne:inkazzato: ...l'iso intera naturalmente funziona, ho CF 3.10 OE A2 con il no umd disattivato e clock game a 333, qualcuno è riuscito o ha qualche consiglio? ...Un'altra richiesta, volevo sapere se nel rippare si può eliminare il boot.bin senza problemi...grazie a tutti! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Formato cso...ma non penso che il problema sia quello perchè non rippate partono!..cmq ho letto in giro che forse è un problema comune (almeno per i 2 giochi citati), ma non capisco il motivo e non ho capito se esiste un modo!
Per quanto riguarda il boot.bin credo che tu ti riferisca all'eboot.bin, il boot so che qualcuno lo elimina ma non ho mai provato (ho l'usb del pc 1.0, quindi ogni tentativo vuol dire aspettare un sacco per copiarlo sulla memory!! ) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|