| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits ChatSezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-03-2008 Messaggi: 23 | Ragazzi ciaoo!!Non riesco a far entrare Pes 2008 in una scheda da 1 giga..ho creato l'immagine iso e viene 1.13 giga..e la cso è 990MB ma lo stesso nn entra bisognerebbe ridurla ancora..qualcuno mi sa dire come bisogna fare? GRAZIEE |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 24-10-2007 Residenza: Napoli Età: 14 Messaggi: 687 Tag PSN: NO-PS3 | Citazione:
Ultima modifica di giulio_19 : 12-03-2008 alle ore 21.00.55. | |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 14-12-2007 Messaggi: 109 | allora ragazzi ankio ho un probema...cn umd gen innanzitutto ho cancellato il contenuto della cartella update poi sono entrato nella cartella usrdir e ho elinimato cn canc dei file text lasciando qsti:o_suond.afs e_text.afs i_text.afs over.afs pes2008.pmf ibmp3.prx...il mio file è gia cso e qndo sono andato a salvare ho messo lo stesso compressed cso...qndo vado a giocare sulla psp il gioco parte pero dopo la skermata inziale PSP lo skermo diventa nero e nn fa piu niente...come mai??? |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-02-2008 Residenza: Napoli Età: 18 Messaggi: 130 | io ho fatto un piccolo ripkit ke toglie un po' di mega al gioco.. 1) estrarre la iso di backup dall'UMD premento sulla dashboard il tasto select e cm USB device scegliete UMD Disk 2) Connettele la psp al pc normalmente e copiatevi il file iso sul pc 3) estrarre i file dall'iso in una cartella che chiamate cm volete 4) incollare nella stessa cartella il ripkit e avviarlo 5) ricostruire la iso con UMDGen, salvare e comprimere il tutto in cso facendo Save->Compressed (*.cso) Avrete un file di 870 MB.. PS il file pes2008.pppmf è il filmato di avvio del gioco..l'ho cambiato con quello di fifa street EA Sport BIG per risparmiare altri 11 mega..se volete lasciarlo stare prima di aprire il kit cancellatelo..E poi ovviamente il gioco funzionerà soltanto in ITA quindi s scegliete un'altra lingua il gioco vi si blokkerà.. ![]() Fatemi sapere se nn funziona..io cmq l'ho provato e va bene ![]() Di seguito il kit allegato..sperio vi sia utile.. ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|