| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Chat Sezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi, ho un problema , come da titolo, con vari ripkit!
sono quelli che mi chiedono di rinominare la iso originale in original.iso... il problema è che dopo che l'ho fatto e vado ad avviare il prog mi esce una iso da 0kb... qualcuno sà come mai??? p.s. un ripkit che mi viene in mente con cui mi è successo questo, è quello di fifa 2007 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mai successo ma se vuoi un consiglio rippali da solo...in rete ho trovato diversi "fake" ultimamente...gente che si fa grossa con titoli "il mio ultimo ripkit" e ti manda in scarico zozzaglia....(se l'hai invece preso da qua, non so che dirti...mi hanno sempre funziato...però segui la giuda e rippa da solo è meglio...anche se un po piu lungo..:P)
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a rippare da solo nn c'è problema, già fatto molte altre volte , però quando mi trovo a dover rippare iso che nn contengono video ma solo dati, come ad esempio football manager, nn sò come fare , oppure fifa street o fifa 2007...è solo x questo che mi servono i ripkit!!!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
identico errore anke per me
metal gear\errore invare segnalazioni a windows yu gi ho\ errore invare segnalazioni a windows dragon ball\errore invare segnalazioni a windows io li so ruppare i giochi togliendo i vdeo e le linge ma per esempio tomb raider ce seolo un fbig file di 1,1gb su 1,3 du tuta la iso |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|