| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits ChatSezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ č tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 01-11-2006 Residenza: Mondo delle macchine Etā: 24 Messaggi: 1,753 | Volete rigiocare o semplicemente giocare su psp questo fantastico sparattutto in 2d ma occupa troppo per la vostra ms? Site nel thread giusto. Dopo aver scaricato il file in allegato, seguite questi semplici passi: 1. Estrarre la cartella "Metal Slug Anthology 397mb EUR Ripkit" dal file zip; 2. Aprire "Metal Slug Anthology.exe" 3. Cliccate su "SELECT ISO" e selezonate la vostra copia di backup iso di Metal Slug Anthology; 4. Cliccate su "save iso and apply rip" e slvate l'iso "fixata"; 5. Quando il rip sarā terminato apparirā una finestra di dialogo con scritto "APPLIED" 6. Ora potete scegliere di giocare alla vostra iso fixata oppure di comprimerla ulteriormente scegliendo il livello di compressione e cliccando su "compress iso - cso" Info: ISO ORIGINALE: 1.12gb ISO RIPPATA: 823mb ISO RIPPATA E COMPRESSA: 397mb Enjoy! ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 23-02-2007 Messaggi: 2 | salve ragazzi avete idea per quale motivo quando lancio il file exe mi da un errore che dice Component 'comdlg32.ocx' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid. Ho estratto il contenuto del rar in una cartella dove ho messo anche la iso del gioco... Sapreste aiutarmi? graziee ![]() |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 23-12-2007 Messaggi: 32 | a me invece da error ciso.exe!!! ![]() sapete dirmi il motivo??? ![]() ok.adesso non mi da + l'errore del ciso.exe........perche ho messo tutto in c:!!!prima lavoravo nel desktop!!!! cmq pero' non mi ha rippato niente........ma fatto solo una semplice compressione!!!! Ultima modifica di mardock77 : 14-04-2008 alle ore 20.26.44. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|