| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Chat Sezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Premessa che sono ignorante in materia ho dato una "letta" qua e la per i forum ma onestamente non ci ho capito niente.
Come posso ridurre la iso di FIFA 06 dato che è più grande di un Giga. Nota: la iso lo creata con FASTLOADER v0.7. GRAZIE ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Più povere di così...
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora ho estratto tutto dalla iso e mi sono usciti:
PSP_GAME con dentro SYSDIR - USRDIR - ICON0 - ICON1.PMF - PARAM.SFO - PIC1 E un file BIN (UMD_DATA) da 1KB Ora dove trovo Estrarre il contenuto del ripkit nella stessa cartella dove precedentemente è stato estratto il contenuto del file di backup. E che programma devo usare per Eseguire il file Rip.bat ed attendere che il programma termini il suo compito. E per ricostruire la iso dove devo salvarla nella memory stick per poi usare UMDGen. Scusa sono proprio IGNORANTE ma è la prima volta. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Caspita ragazzi è italiano! Devi estrarre il contenuto della ISO in una cartella del PC, fatto ciò otterrai una cartella chiamata "PSP_GAME", con all'interno altri files e cartelle, ed il file "UMD_DATA.BIN". Scaricati il Ripkit dal link che ho postato precedentemente, ed estrai il contenuto con winrar, nella stessa cartella dove c'è il file "UMD_DATA.BIN" e la cartella "PSP_GAME". In questa cartella in definitiva devi avere:
Citazione:
|
|
|
|
|