| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Chat Sezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#54 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Ok non mi sono aggiornato su UMDGen, ma non è cmq meglio convertire tutto su PC???
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Member
|
e
ragazzi ho rippato alcuni file all interno di pes2008 cn umd gen pero qndo vado a giocare mi esce una skermata nera e rimane cosi...come mai???????io ho rippato dei file all interno di una cartella di nome usrdir..erano dei dei file afs..ce ne erano tanti uguali ma cambiava la lettera inziale e penso ke qlla lettera indicava la lingua..c era d esempio e_text.afs f_text.afs q_test.afs i_test.afs e cosi via...poi c era uno cn scritto over.afs e ke era il piu piccolo...ho applicato la procedura rikiesta da umd gen lasciando i_test.afs(ke penso ke sia qllo italiano)..ho salvato e si era compresso da 991mb a 532 mb...pero qndo vado a giocare sulla psp mi da quel problema....qlkuno mi aiuta????
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho rippato alcuni file all interno di pes2008 cn umd gen pero qndo vado a giocare mi esce una skermata nera e rimane cosi...come mai???????io ho rippato dei file all interno di una cartella di nome usrdir..erano dei dei file afs..ce ne erano tanti uguali ma cambiava la lettera inziale e penso ke qlla lettera indicava la lingua..c era d esempio e_text.afs f_text.afs q_test.afs i_test.afs e cosi via...poi c era uno cn scritto over.afs e ke era il piu piccolo...ho applicato la procedura rikiesta da umd gen lasciando i_test.afs(ke penso ke sia qllo italiano)..ho salvato e si era compresso da 991mb a 532 mb...pero qndo vado a giocare sulla psp mi da quel problema....qlkuno mi aiuta????
flame89 ha aggiunto 11 Minuti e 9 Secondi più tardi... perke nessuno mi risponde?? |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate,
Io parto dall'inizio. Qualcuno sa indicarmi come fare una copia di backup avendo solo la PSP (slim, light, firmware originale sony 3.80 con custom firmware 3.90 installato) ed un PC senza lettore per UMD (l'unico lettore per UMD è quello della PSP)? Ho provato tutti i tipi di ricerca senza fortuna. Grazie in anticipo Luca malandrino ha aggiunto 58 Minuti e 2 Secondi più tardi... Fatto. Scusate a tutti ma nella mia ignoranza non sapevo che andando nel menù "Select" potevo scegliere la device USB da collegare al computer. Sceglieno il lettore UMD ho risolto. Grazie a tutti. Luca Ultima modifica di malandrino : 05-04-2008 alle ore 17.04.32. |
|
|
|