| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Chat Sezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi!
Volevo sapere se c'è un modo per ridurre il game di gta! Io ho una skeda di memoria da 1GB! Quindi non deve superare queste dimensioni! Vi prego di rispondermi a: venerabilesanzo@hotmail.com poiché non ho la possibilità di usare spesso il computer ma dispongo di un telefono che accede alla mia casella di posta! Vi ringrazio tantissimo! Ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
http://forum.console-tribe.com/g/t-g...ries-8842.html
Comunque nel forum c'è una sezione ripkits con i file e le spiegazioni fin troppo dettagliate su come usarli..... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|