| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits ChatSezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ č tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 12-01-2007 Residenza: a casa mia Messaggi: 164 | ragazzi vorrei fare il rip del gioco dei griffin... č la prima volta ke ne faccio uno....a km ho kapito le cose sn due..... -o si levano tutti i video -o si levano i video in altre lingue... fino a kui c siamo...ora...nella cartella movie del gioco ci sn solo due file kn skritto nel finale _it...quelli sn i video in italiano giusto? xo levando quelli kn la skritta _spg , _eng ecc e salvando il tutto kome cso alla fine ho un guadagno di soli 100 mb!! ora vi kiedo....nella kartella movie c sn anke questi file.... cin01.pmf cin02.pmf ecc ....questi si possono levare? facendo konto ke voorrei ke i video in italiano rimanessero.... |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-10-2006 Residenza: Nuova Luxor Etą: 24 Messaggi: 927 | Penso che siano video di presentazione o di intermezzo validi in tutte le lingue ecco perche' non trovi il suffisso. Se vuoi mantenere il gioco con tutti i suoi video non puoi toglierli. Potresti togliere quelli relativi ai loghi delle software house (molto piccoli cmq) o se c'č il filmato di presentazione. |
| |
|
| Top #3 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-06-2007 Messaggi: 44 | Citazione:
scusa se mi intrometto ma l'argomento mi interessa.. E quali sarebbero quelli delle software house o dei loghi? grazie dc | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|