| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP General HardwareZona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-10-2007 Residenza: Venezia Età: 16 Messaggi: 6 | volevo chiedere come faccio ad aggiustare il pad analgico della psp. mi conviene mandarla in riparazione, ma io vorrei provare ad aggiustarla a casa. mi si è staccato il tondino del pad ma anche la parte sotto il tondino .cmq allego 2 foto(nn sn molto dettagliate!) x far capire meglio il danno!! |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 25-11-2007 Residenza: nella cartella PSP/GAME150 Messaggi: 153 | Premesso che la prima foto sembra presa da un sito americano di avvistamento UFO veniamo al dunque:se hai la garanzia portala lì perchè tanto è gratis, se ci metti mano tu la garanzia non vale più se non c'è la garanzia devi smontare le viti per staccare la cover, svitare le 4 viti che tengono unito il pad alla cover, inserire il nuovo pad e infine incastrare il tondino del pad(quello che fuoriesce) questo video spiega passo passo(anche se in spagnolo) come fare http://video.google.it/videoplay?doc...LNub3UAQ&hl=it (credo non sia vietato il link dato che è di google video) |
| |
|
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-10-2007 Residenza: Venezia Età: 16 Messaggi: 6 | grazie 1000! ![]() proverò e se avrò problemi chiederò aiuto!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anthonykingdom ha aggiunto 15 Minuti e 27 Secondi più tardi... scusate un altra domanda: c'e un modo per smontare la psp senza perdere la garanzia? ![]() magari staccare l'adesivo in una certa maniera o altro?? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di anthonykingdom : 05-05-2008 alle ore 20.45.53. |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-12-2006 Residenza: Cocito Messaggi: 69 | Sono adesivi fatti appositamente per far si che quando vengono staccati appaia una scritta o un logo, sulla mia ad esempio è apparsa la scritta "void" quando ho dovuto smontarla per sostituire il display. E' impossibile e illegale cercare non annullare la garanzia smontandola con le proprie mani. |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-03-2007 Messaggi: 48 | e per sostituire l'analogico di una slim il procedimento qual'è? perchè io ho smontato la cover e l'analogico è rimasto sulla PSP ho notato che è avvitato. ho tolto la vitina ma non si muove...devo toglere altro? ciao z |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|