| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail HardwareZona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 13-01-2008 Residenza: a konoha Messaggi: 350 Tag PSN: io ps3??? XD XD mai e poi mai | scusate ho bvisogno di aiuto e di consigli : c'è la mia psp che ha lòa batteria che non fà contatto ma sono sempre riuscito a giocarci bene , dopo aver "cementato "un altra psp , questa batteria non viene più trovata dal sistema posso accenderla solo con l'alimentatore attaccato altrimenti non funziona e se provo a giocare usando l'alimentatore dopo poco 4-5 minuti si spegne come faccio?? il problema è della psp o della batteria?? la garanzia della fat quanto vale?? rispondetemi per favore, just me e gli altri moderatori ed utenti del sito se sapete la soluzione vi prego infinitamente di rispondere altrimenti potete chiudere ed andrò ad intuito ... ![]() Ultima modifica di psp man : 09-05-2008 alle ore 17.03.58. |
| |
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|