| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao. WWe dumpato mi è venuto 1,59 GB (e non è un problema per me tanto ho la memory da 2 gb). Il problema è che ho letto che non funziona bene da iso e che si blocca utilizzando devhook 0.44 (fw2.71)
Quindi vi chiedo è vero che si blocca oppure no? Io il gioco non ho avuto modo di provarlo visto che l'ho lasciato a casa dopo aer effettuato il dump e lo proverò solo tra una setttimana. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io sono rimasto alla versione 0.44 di devhook. Secondo te mi conviene aggiornare alla 0.46? Perchè a quanto ho visto non cambia molto.....correggimi se sbaglio.
Potresti passarmi la versione full per favore perchè trovo solo aggiornamenti di poki kb.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Comunque colgo l'occasione per farti una domanda: Ma mi dici quali differenze ci sono tra il devhook di hispanico e quello originale? Perchè ho letto che qualcuno ha dei problemi con quello di hispanico (non ne sono sicuro e non voglio infamare persone che lavorano seriamente).
inoltre ho letto che con il devhook di hispanico è possibile effettuare gli screenshot ( mi piacerebbe molto). Mi confermi questo? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Il programma è sempre lo stesso, hispanico ha avuto la felice idea di riunire tutte le migliori modifiche ed aggiunte al programma in un unico pack, pronto per essere installato. Da quanto riportato nelle sue note, la funzione per effettuare gli screenshots dovrebbe essere implementata.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|