Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Retail Games
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP Retail GamesDiscutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-2008, 21.03.50  Top  #21 (permalink)
Governator
Tribe Senior

L'avatar di Governator

Predefinito

DjMax Portable 2
Voto: 9.9
Non 10 solo perchè ha qualche piccolissimo bug nella selezione dei personaggi nel multiplayer.
Governator è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 11-01-2008, 21.04.21  Top  #22 (permalink)
SuperGuagno91
Tribe Member

L'avatar di SuperGuagno91

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dante1991 Visualizza messaggio
Bella fatica mantenere tutto aggiornato...
Ma ce l'hai con me??
Ma che palle solo perchè sei un moderatore non è che ti puoi permettere di prendermi per il culo xk non so mettere un gameboot...
SuperGuagno91 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 11-01-2008, 21.17.50  Top  #23 (permalink)
troll
Tribe Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da governator Visualizza messaggio
DjMax Portable 2
Voto: 9.9
Non 10 solo perchè ha qualche piccolissimo bug nella selezione dei personaggi nel multiplayer.
capisco che il gioco ti piace molto ma perfavore per nons falsare queste votazione siate imparziali, giudicate oggettivamente e non date un 10 ad gioco solo perchè vi piace abbastanza, senno viene una classifica in cui ogni gioco ha voto: 10
troll non è connesso  
Vecchio 11-01-2008, 21.25.21  Top  #24 (permalink)
SuperGuagno91
Tribe Member

Predefinito

Vedremo gli altri voti...Se sono tipo 7, 8 lo tolgo 10...
Vecchio 11-01-2008, 21.29.13  Top  #25 (permalink)
Governator
Tribe Senior

L'avatar di Governator

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da troll Visualizza messaggio
capisco che il gioco ti piace molto ma perfavore per nons falsare queste votazione siate imparziali, giudicate oggettivamente e non date un 10 ad gioco solo perchè vi piace abbastanza, senno viene una classifica in cui ogni gioco ha voto: 10
Guarda ti assicuro che con 9.9 sono stato abbastanza oggettivo.
Secondo me il migliore nel genere.
Adesso ti giustifico il voto:

Grafica: 10 (occhio non è grafica 3d ma è un particolare tipo di 2d azzeccatissimo per il gioco, anche la struttura dei menu' è perfetta)
Musica: 10 (contiene tutte le musiche dell'1 più altrre musiche e tutte ad una qualità eccezionale e di tutti i generi, si sente ottimamente anche con impianto hifi)
Giocabilità: questa è abbastanza soggettiva ma vi assicuro che se vi piace il genere è 10, diciamo per oggetività 9
Longevità: 10 netto. Ci gioco da quasi un anno ed ancora devo sbloccare tutte le canzoni, foto, tavole, note, ost e quant'altro
Disponibil la modalità wifi per due giocatori ma mi è capitato di riscontrare qualche piccolissimo bug quando selezioniamo un personaggio
Tilt: 10 Appena cio si mette mano non si riesce più a staccarsi dalla psp
Devo ammettere di aver esagerato.
Modifico il voto: 9.7

Ultima modifica di Governator : 11-01-2008 alle ore 21.37.53.
Vecchio 13-01-2008, 18.11.18  Top  #26 (permalink)
Nethunshiel
Tribe Newbie

Predefinito

io vorrei dare solo un voticino a un gioco che mi è piaciuto abbastanza

medievil resurrection
8 -

praticamente è lo stesso della psx ma molto molto accociato diciamo carina la cosa di procurarsi armi e cose di vario genere tipo scudi e frecce...unica pecca dura poco l'ho finito in 6 giorni...

altro gioco che ho provato e finito è

smash court tennis 3

voto 9

molta curata la grafica e la possibilità di potenzioamenti mediante gadget e vestiario

the simpson il gioco

voto 6.5

molto belli i video tratti anche da alcuni episodi...scadente al grafica del gioco la camera e poca curata al trama senza alcun senso
Nethunshiel non è connesso  
Vecchio 13-01-2008, 19.27.33  Top  #27 (permalink)
Baglioooo
PSP Tribe NewsHunter

Predefinito

burnout legend: 8
grafica velocissima e molto dettagliata, longevità abbastanza buona, gameplay impeccabile e comparto sonoro ottimo

burnout dominator: 8
stessi pregi del legend, purtroppo manca la modalità schianto
Baglioooo non è connesso  
Vecchio 13-01-2008, 19.54.21  Top  #28 (permalink)
VerdonE
Tribe Senior

L'avatar di VerdonE

Tag PSN: VERDONEWND
Predefinito

ratchet e clank, voto 10
giocabilità ai massimi livelli, grafica da paura, possibilità di giocare online
VerdonE è connesso ora  
Vecchio 13-01-2008, 21.54.14  Top  #29 (permalink)
troll
Tribe Member

Predefinito

io mi distacco da questo post, non è fattibile tutti postano i giochi a cui giocano e quindi che gli piacciono, e danno sempre 10 e viene una classifica del balenga. se proprio volete fare una classifica di psp tribe, dovete prima stabilire dei criteri di valutazione e sopratutto biosgna essere OBBIETTIVI
troll non è connesso  
Vecchio 13-01-2008, 22.16.00  Top  #30 (permalink)
SuperGuagno91
Tribe Member

Predefinito

Beh... Non mi sembra... Abbiamo avuto solo due 10 per il momento... In ogni caso, se ci gioca più gente si fa la media dei voti, quindi più votano èiù i risultati sono "affidabili"...

In ogni caso, aggiornato!!
La lista comincia a essere lunghina, ma i votanti sono solo 1 per gioco...

Ultima modifica di SuperGuagno91 : 13-01-2008 alle ore 22.25.26.
Vecchio 13-01-2008, 23.12.57  Top  #31 (permalink)
troll
Tribe Member

Predefinito

ma uno non starà mai a dire il suo voto per un gioco che non gli piace quindi anche se votano in tanti è lo stesso...
troll non è connesso  
Vecchio 14-01-2008, 00.35.40  Top  #32 (permalink)
Governator
Tribe Senior

L'avatar di Governator

Predefinito

Voto i giochi che sono gia in lista e che ho giocato/finito:

Burnout Dominator
Voto 8

Burnout Legend
Voto 9

Loco Roco
Voto 8.5

Metal Gear Solid: Portable Ops
Voto 9

Tekken: Dark Resurrection
Voto 9.5

Virtua Tennis 3
Voto 8
Vecchio 14-01-2008, 11.56.46  Top  #33 (permalink)
carlinho77
Utente Bannato

Predefinito

Allora:

Fifa 08
Voto 8,5

Divertente e realistico a differenza dei precedenti dove accadeva che il pallone prendesse effetti stranissimi oppure il giocatore effettuava movimenti anomali ! Molto impegnativo, basta dire che a livello più avanzato è quasi impossibile vincere.

PES 08
Voto 7,5

Non prendetemi per bestemmiatore, ma è molto meglio FIFA 08 ! Meno realistico ma più reattivo vero, ma avete mai visto un calciatore (basta modificare tutto a 99) che corre a 60 Km/h orari su un campo di calcio ? Anche a livello campione si vince abbastanza facilmente.

Silent hill origins
Voto 8

Ci sto giocando da 2 giorni e ancora devo entrare nel vivo, ma per adesso posso solo dire "da brivido" !

Nba live 2008
Voto 4

Ho giocato 2 partite con i Lakers in difficoltà "rookie" (la più facile), ed ho perso entrambe le volte 50 a 6. Snervante veramente ! Nemmeno Kobe Bryant riesce ad intrufolarsi nelle difese senza essere fermato. Mah !!!

Amo i giochi sportivi !

Ultima modifica di carlinho77 : 14-01-2008 alle ore 13.55.18.
carlinho77 non è connesso  
Vecchio 14-01-2008, 12.57.17  Top  #34 (permalink)
Nethunshiel
Tribe Newbie

Predefinito

ragazzi scusate io non sono magari un espertissimo nei criteri di valutazione...ma dico per dare un 10 non basta solo dire grafica da paura giocabilità ottima...anche un tetris su psp in 2d ha un ottima grafica e una giocabilità perfetta...ma perchè non votiamo questi giochi? forse perchè poi ci rompiamo le scatole...io ad esempio ora voto un altro gioco
juiced 2 hot import nights
e gli do un 8
anche se la grafica è ottima e la giocabilità pure sto gioco è strutturato male al primo livello ti chiede di fare cavolate di derapate al secondo livello gia vuole 250.000 punti con un derapata sola e al 4 livello gia mipare che sono 1.000.000 di punti poi altre gare sono troppo complicate è un peccato avere una grafica buona un buona giocabilità e poi livelli che ti fanno perdere la teta e ti viene da spaccare tutto perchè non riesci a passarlo neanche mettendoti di buona volontà...
invece io anche se un po inferiore la grafica
do un 8,5 a nfs carbon own the city
che è ottimo come giocabilità e mettendoti un po di buona volonta puoi finire il gioco...
Nethunshiel non è connesso  
Vecchio 14-01-2008, 13.11.03  Top  #35 (permalink)
carlinho77
Utente Bannato

Predefinito

Sono d'accordo con te Nethunshiel, infatti se guardi tra i miei voti ho dato un bel 4 a Nba 2008, che avrà anche una grafica pazzesca, ma risulta essere ingiocabile. La miglior cosa è votare la giocabilità più che la grafica !
carlinho77 non è connesso  
Vecchio 14-01-2008, 13.38.13  Top  #36 (permalink)
ringkipa
Tribe Senior

Predefinito

tetris seconde me merita 9, a proposito:

lumines: 8
lumines 2: 8,5

ottimi puzzle game sulla scia di tetris
ringkipa non è connesso  
Vecchio 14-01-2008, 15.02.10  Top  #37 (permalink)
SuperGuagno91
Tribe Member

Predefinito

Azz quanti voti...
Solo che ora ho un po' da fare e aggiorno stasera... ok??
Nel frattempo continuate a votare!!!

Aggiornato!!!

Ultima modifica di SuperGuagno91 : 14-01-2008 alle ore 20.45.36.
Vecchio 16-01-2008, 18.27.56  Top  #38 (permalink)
halfman
Tribe Member

Predefinito

Complimentoni per il thread (DA STICKARE ASSOLUTAMENTE!!!)
Le recensioni brevi sono più immediate di quelle normali, e poi le può scrivere chiunque, visto che anche se non sapi un'acca di italiano almeno un commento lo sai fare.
Se eliminate i 10 inutili (Passi GTA, passi metal gear solid, passi daxter ma dare 10 a djmax è troppo) è perfetto
Comunque ecco le mie :

Need For Speed Rivals 7,8: Un gioco di corse piacevole, colonna sonora ottima e varia, aspetto grafico molto buono ma lo stick analogico della psp rende gli sterzi un tour de force. Comunque da comprare per gli amanti della serie e da noleggiare x gli altri.

LocoRoco 8,5: Giocabile e longevo, con un aspetto grafico decisamente azzeccato. Peccato che non ne esista un sequel...

R&C: Size Matters 9: Forse il miglior gioco che ho provato su psp: graficamente pauroso, giocabile come il resto della serie e ricco di extra.

Sonic Rivals 6: Noioso dopo pochissimo, musiche orribili e grafica scialba. Se si è fan incalliti di sonic alla fine lo si apprezza anche, ma se la SEGA si decidesse a fare un plattform su psp ne verrebbe fuori un capolavoro

Sega Rally Revo 8: Una grafica da urlo e un'impostazione arcade sempre gradita fanno di questo titolo uno dei migliori racing su psp(una volta padroneggiato il tostissimo sistema di controllo...)

Virtua Tennis 3 8,5: Arcade perfect nella grafica e modalità carriera longeva e impegnativa. Mario Tennis mangia la polvere: QUESTO è vero tennis portatile...

Daxter 9- : Grande storia e giocabilità, ottima la grafica, alcuni livelli noiosissimi ne abbassano il valore. comunque un gioco eccellente

Tekken DR 8: Il miglior Tekken di sempre, minato come al solito dalla odiosa croce direzionale/leva analogica. Ma almeno con le slim&lite non si poteva cercare di risolvere il problema???
halfman non è connesso  
Vecchio 16-01-2008, 19.02.55  Top  #39 (permalink)
Black Beauty
Tribe Newbie

L'avatar di Black Beauty

Predefinito

Medievil voto 10 e lode!!!!!!!!!!
Black Beauty non è connesso  
Digg this Post!