| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti..qualcuno sa come attivare la musica personale in gta vice city stories?ho messo vari brani sulla psp ma mi dice k la musica personale nn è disponibile :confused: ringrazio tutti coloro k mi risponderanno
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
non lo so il gioco lo ho appena iniziato...però se metti in pausa e vai su audio c'è la scritta musica personale.....kmq ank se ho salvato varie canzoni sulla ms affianco la scritta musica personale mi viene scritto non disponibile....sarebbe il massimo girare per vice city in makkina con la propria music.....
![]() Automerged Message for DoublePosting Citazione:
![]() Automerged Message for DoublePosting niente da fare il programma k ho trovato nel link non funziona.....almeno per i files da hdd perkè da cd nn ho provato |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|