| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho comprato insieme alla psp (italiana) il gioco untold legend;
volevo chedere se qualcuno ha per caso notato che quando si inserisce l'UMD nel menu della console appare anche una voce "Aggiornamento della PSP ver. 1.50. A cosa serve? Io ho mantenuto la versione del firmware 1.52 (quella di fabbrica) senza aggiornarlo col disco demo contenuto nella confezione e quindi non capisco perche' la voce nel menu mi parli di ver. 1.50. Qualcuno l'ha provato? Ciao a tutti e grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
Beh...Untold legends originariamente era stato rilasciato sia in Giappone che in america dove esisteva solo il firmware 1.00 e 1.50.
Quella voce è stata mantenuta in quanto quel gioco offriva al suo interno la possibilità di aggiornare la console avendo al suo interno l'upgrade alla 1.50...molto giochi ce l'hanno non c'è nulla di cui stupirsi...anche medievil ha al suo interno una voce per l'upgrade... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|