| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Aggiungo:
PaRappa The Rapper: 7: E' un capolavoro mancato, ma di brutto. Divertentissimo, ma dura un'ora di orologio. Probabilmente se lo giocate nella pausa pranzo lo finite 3 volte in modalità cool. Un'occasione sprecata. Comunque da provare. PataPon: 8: L'erede spirituale di Locoroco. Difficile, a tratti un po' complicato ma quando capisci come funziona è una droga Need For Speed Pro Street 5: Pessimo sotto tutti i punti di vista. Ingiocabile e noioso. Quanto mi mancano i bei tempi di underground 1 e 2... Non metto 4 giusto perchè la colonna sonora non è male |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Member
|
aggiungo la mia opinione su burnout dominator: voto 9...grafica eccellente giocabilità ottima, forse un po troppo arcade...ottimo per una partita se si va di fretta e si vuole smanettare un po cn il gioiellino...migliore del suo predecessore...iperconsigliato!!! un contro : forse un po troppo breve
![]() |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Tekken Dark Resurrection -> 9 immediato,ottima grafica ottimo sonoro.
GTA Vice City Stories ->9 veramente un capolavoro Killzone Liberatioin ->8 graficamente appagante e divertente Locoroco->8,5 splendide musiche,modalità di gioco fantastica,grafica accettabile Naruto Ultimate Ninja Heroes ->7 buona grafica,giocabilità ottima. Space Invaders-> 3 insufficiente in tutto e per tutto. |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Member
|
locoroco:9 e mezzo! capolavoro! è uno dei più bei giochi che abbia mai giocato!! le musiche ti entrano in testa e la grafica è stilosissima oltre a essere divertentissimo! consigliatissimo!
wipeout pulse:8, il primo e unico wipeout che ho giocato e devo dire che è molto carino silent hill origins:8 e mezzo, mi ha deluso per certe cose ma è bello comunque per il momento è tutto! quando avrò giochi nuovi ripasserò di qua |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
medal of honor heroes2: 7.5 grafica accettabile, campagna forse troppo corta..salvo modalità online molto divertente e varia
Splintercell essential: 3 NO COMMENT Tony Hawk project8 6.5: grafica accettabile, poco vario il vestiario dei personaggi Jackass 5: divertenti i video ma modalità di gioco monotona e poco varia.. |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Member
|
m fa piacere quando c'è qualcuno come SuperGuagno che si accolla questi lavoracci immani ma persevera indefesso senza mollare la presa ... mi ricorda qualcuno che nella sezione EMULATORI si sgroppa le liste di compatibilità senza lo straccio di un aiuto!
Eccoti le mie valutazioni di tre anni di psp, pure in ordine alfabetico! ACTIVISION HITS REMIXED - 7,5 APE ESCAPE ACADEMY - 6 ARCHER MACLEAN'S MERCURY - 8 BURNOUT LEGENDS - 8,5 CODED ARMS - 6 CRASH TAG TEAM RACING - 7 DAXTER - 8,5 DEAD TO RIGHTS RECKONING - 5 DYNASTY WARRIORS - 5 GTA LCS - 9 GTA VCS - 9 LUMINES - 7.5 ME & MY KATAMARI - 8.5 NAMCO MUSEUM - 6.5 NEED FOR SPEED UNDERGROUND RIVALS - 7,5 OUTRUN 2006 COAST TO COAST - 8 PACMAN WORLD RALLY - 6.5 PINBALL GOTTLIEB CLASSICS - 6.5 RENGOKU - 5 RIDGE RACERS - 8 SMART BOMB - 5.5 TOCA RACE DRIVER 2 - 7.5 TWISTED METAL HEAD ON - 6.5 ULTIMATE BLOCK PARTY - 7 WIPEOUT PURE - 9 |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Member
|
voto:
Burnout Legend: 8 Chili Con Carnage: 8,5 Daxter: 9 DragonBall Z Shin Budokai 2: 8 GTA Liberty City Stories: 8 GTA Vice City Stories: 9 Juiced 2 - Hot Import Nights: 7,5 Medal of Honor Heroes 2: 8 Metal Gear Solid: Portable Ops: 9 Pro Evolution Soccer 6: 8 Silent Hill Origins: 9 WarHammer 40000: Squad Command: 7 PES 2008: 9 Ciao! |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
The HomBrown Guru
|
dragon ball z another road :8.1
tekken dark resurrection:7.5 bello per la giocabilità ma come tekken un po scocciante al massimo ci si può giocare per mezzora dopo di che diventa un po pall.so monster hunter fredoom 1/2:10 a mio parere sia l'uno che il due sono stati due dei migiori giochi per psp ![]() VITTORIO1 ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi... pes6:8.5 buon gioco reso ancore migliore dalle pacht neoproject pes8:9 ottima grafica VITTORIO1 ha aggiunto 4 Minuti e 23 Secondi più tardi... mi raccomando aggiungi anche i miei voti ![]() |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Metal Slug Anthology
Voto:8.5 Commento: non c'è niente di meglio che giocare con un amico a questo gioco! Carmix93 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi... Bomberman Voto:7.5 Commento:è stupido xò ti appassiona!supporta il GS Carmix93 ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi... Namco Museum Voto: 5 Commento: fatto bene xò dopo un po è scocciante.. |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
GoW : 9
Divertente e Ben Costruito . Il sonoro è fantastico ... se non fosse per la scarsa longevita gli darei 10 . FF7 crisis core : 8.5 / 9 Grafica ottima , Sonoro ottimo , storia avvincente e modalita di combattimento innovativa e divertente . Le invocazioni , le mosse speciali legate alla casualità e la mancanza di exp rovina parecchio questo gioco ma resta cmq un ottimo prodotto . Patanon : 8 Troppo divertente anche se alla lunga prende un po al cxxxo . Tekken DR : 9 Ottimo Medhunt 2 : 8 La grafica è un po strana ma alla fine serve a creare l'atmosfera particolare che regna durante il gioco Ace combat X : 9 Davvero bello. Wipeout Plus : 9 Non giocavo a Wipeout dai tempi del lontano wipeout 2097 della psx ... Devo dire che questo capitolo è propio come me lo aspettavo grafica ben curata , musiche azzecate , una marea di piste e gare . MOTOGP : 7.5 Ma ci sono i piloti stagione 2005 / 06 Metal slug : 7 Gioco immortale ... bei tempi quando mettevi la monetina in saletta ... KILLZONE liberation : 8 Bello Syphonfilter DR :8 Non ci ho giocato molto ma sembra bello Gta VCS: 9 Bellisimo Silent hill origin : 9,5 Ottimo sotto tutti i punti di vista peccato che dura poco . TONY HAWK'S p8 : 8.5 Se vi piace il genere questo vi piacerà di sicuro MGS : 9,5 Ottimo ... non ci ho giocato molto perche l'ho perso ma cmq ottimo . PES 2008 : 9 il migior gioco di calcio . |
|
|
|