| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
2. Locoroco piace pure a me, ma 10 è assolutamente assurdo! Di difetti ne ha ECCOME, altrimenti non avremmo aspettato con tanta ansia un sequel che li risolvesse... 3. Al di là di questo, i post con un' eccessiva lode ai giochi e vari 11 e 12 rendono questo topic inutile Ultima modifica di DartH : 31-01-2008 alle ore 17.47.31. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#44 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
La tua idea:
Spero che ora che ti sei preso la briga la porterai avanti. Io sulla fiducia sticko! Se posso votare: KillZone Liberation Divertente dall'inizio alla fine, bella la grafica, peccato sia breve. Voto: 9 Ratchet & Clank Size Matters Sotto la definizione di killer application per PSP probabilmente cìè questo gioco: bella grafica, divertente, vario, upgrade che potenziano il personaggio, minigiochi, che altro si può volere da un gioco! Must have! Voto: 10 Gurumin: A monstrous Adventure Un gioco sconosciuto ai più, ma molto carino. Una sorta di Zelda versione batuffolosa, con dungeon, power up, combattimenti ben fatti, livelli vari e rigiocabili, mostri finali ben caratterizzati. C'è una rece mia in giro! Voto: 8.5 Ys the Ark of Napishtim Non entusiasma, ma il sistema di combattimento non a turni e la storia spingono a finirlo. a difficoltà non è estrema. Voto: 7.5 Tekken Dark Resurrection Il picchiaduro migliore per PSP, fa concorrenza anche a quelli per console più meno portabili. Peccato che i comandi della PSP non siano il massimo della comodità! Voto: 8 Ridge Racers Grafica carina, un tuffo nel passato col remake di molte piste storiche della serie. Se piace il modello di guida... Voto: 7 Ridge Racers 2 Come sopra con qualcosa in più nella grafica... Voto: 7.5 Loco Roco La prova tangibile che anche qualcun'altro oltre alla Nintendo sa inventare ogni tanto qualcosa di nuovo. E che anche una grafia semplice, ma molto colorata può prendere molto gli utenti. Voto: 8.5 Exit Un signor puzzle game: peccato l'estrema difficoltà dei livelli finali. C'è anche il seguito, ma sa di già visto! Voto: 8.5 Metal Gear Solid Portable Ops Che dire: che il signor Kojima ha gli attributi trapezoidali si sapeva già, ma ogni volta riesce a stupirmi! Come sa sfruttare l'hardware delle console lui e offrire innovazione pur mantenedo un gioco che di base è sempre lo stesso, è spettacolare! Must have, insieme a Ratchet! Voto: 9.5 Lumines I cloni di Tetris mi hanno sempre deluso, dato che sfigurano rispetto alla pietra miliare dei puzzle game. Ma questo Lumines, lontano pronipote, riesce a uscire dalla massa e a farsi apprezzare. Grafica azzeccata, ritmo, musica ok. Tutte componenti di un gioco che fa passare in fretta il tempo. Difetto: non giocatelo alla sera, vi trovereste a tarda notte ancora svegli! Voto: 9 Di questi 7 li ho finiti! Ultima modifica di lycenhol : 31-01-2008 alle ore 18.35.07. |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non ho quasi mai niente da fare... Male che vada aggiorno da scuola durante l'ora di sistemi!! In ogni caso, aggiorno stasera... Tra 2 minuti devo scappare... E' anche vero che se fa la fine degli altri 3D stickati ben presto non lo vedrà più nessuno... O almeno è quello che penso... |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dragonball z shin budokai 2
Commento: bel gioco, grafica discreta, ma decisamente povero di mosse e di personaggi non paragonabile a quelli più recenti su altre piattaforme. VOTO 7.5 Ape Academy Commento: Sicuramente un gioco che non delude in multiplayer anche sulla stessa psp e piuttosto ampio nella scelta dei minigiochi. Stanca però a lungo andare VOTO:8 Ratchet&clank -size matters Commento: Non delude dal primo all'ultimo istante di gioco, grazie anche alla presenza di video ben curati e sopratutto con audio in italiano. L'alternanza dell'utilizzo di ratchet e di clank lo rende poi davvero vario. VOTO 9.5 |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Mettere alla prova de che?
Sono giochi che ho giocato molto/in parte finito e voglio esprimere il mio giudizio! E poi chi non vota i giochi lo banno! Vedrai come affluiscono le votazioni! ![]() Non avevo visto che dovevo inserire un commento: ho provveduto, va bene? Ultima modifica di lycenhol : 31-01-2008 alle ore 18.35.30. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ape academy: 6
Daxter: 9 Gta Vice City Stories: 10 I Simpson: 5 Killzone: 9 Juiced 2: 8 Loco Roco: 10+ Lumines: 8.5 Medievil: 7 Metal gear solid: 8 Monster hunter freedom: 7 Pro evolution soccer 6: 8 Smash Court Tennis 3: 8 Tekken: Dark Resurrection: 9 Virtua Tennis 3: 8 Worms Open Warfare: 9 |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
worms open warfare 2: 7.5
bellino, il solito worm, che si lascia apprezzare soprattutto x l'online. nfs carbon: 6.5 grafica abbastanza buona ma longevità e giocabilita scarsi splintercell essentials: 4 tutto è un disastro: dalla grafica al gameplay alla longevità(uno si stufa subito proprio x via dello scarso controllo ) |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
aggiungo:
killzone libertation: voto 8.5...un bel gioco da avere, anche se un po corto.... i simpson: voto 6.5...video divertentissimi ma grafica cosi cosi gta: liberty city stories: voto 8...il mio primo gioco x la psp...bellisimo il multyplayer....soprattutto a scuola naruto: ultimate ninja heroes: voto 8.5...secondo me il migliore picchiaduro per psp...imperdibile x i fan splinter cell: essential: voto 5...non compratelo...comandi impossibili....è praticamente ingiocabile Ultima modifica di audace : 04-02-2008 alle ore 16.04.50. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dragonball Shin Budokai 2 Voto:8--->Ottima grafica storia innovativa xo i caricamenti ne sono un po troppi
Metal Gear Solid Portable OPS Voto:9--->Grafica da sballo modalità multigiocatore soddisfacente e ottima giocabilitàI Simpson: il gioco Voto: 8,5--->Video molto belli, sonoro con doppiaggi originali trama abbastanza lunga...grafica adatta al tipo di gameCall of Duty: Roads To Victory Voto:8--->Non è il massimo della longevità ma grafica e audio degni della serie...una pecca non ha la modalità online Parappa the Rapper Voto:4--->No comment Super Monkey Ball Adventure Voto:5---->Gioco ingarbugliato davvero un macello..grafica nn eccellente, mappa dei paesaggi troppo schematicaWorms Open Warfare 2 Voto:7 Sonic Rivals Voto:7,5---->Un pò corto...ma in compenso divertimento assicurato 300: March of Glory Voto:6-->Grafica non ai massimi livelli(mi aspettavo di più)buona giocabilità Outrun Coast 2 Coast Voto:8 Crazy Taxi Voto:6,5 Graficamente parlando c'è di meglio..ma per gli amanti della serie è una vera kikka un pro sulla musica personalizzata ++++Medal of Honor:Heroes 2 Voto:7,5 |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Azz, avevo dimenticato:
300 Voto: 8 Un bel gioco, sulla falsariga del film. La grafica non eccelle, ma rimane su buoni livelli, anche se particolari come la mancanza dell'ombra possono dare fastidio. Buona la sfida crescente e i potenziamenti che danno quel qualcosa in più al titolo. Ben fatto. |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dragoneer's aria
Voto: 7.5 Grafica ben dettagliata, sopratutto i personaggi e i nemici, storia non molto intrigante, ma che invoglia a continuare a giocare. Un po difficile all'inizio, ma quando si iniziano a potenziare i personaggi, diventa un pò più facile. Ultima modifica di simonedf : 17-02-2008 alle ore 23.38.37. |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi aggiungo:
DBZ shin budokai another road 9. Per gli appassionati è imperdibile. Naruto 8.Mi aspettavo qualcosa in più. Gta VCS 8.5 Rachet e clank 9.5. Veramente bello. Daxter 9 Sonic rivals 7 Fifa 2008 9.5 Call of Duty Roads to victory 10.Bellissiimo anche per la grafica. Ps propongo di fare la stessa cosa per i giochi psx emulati su psp. |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Member
|
gta vice city stories : come tutti i gta , ottima giocabilità,varità infinita di missioni tra storyline,secondarie e altro ancora; ottima longevità , grafica buona e ottimo per sfogarsi voto 9
call of duty roads of victory : grafica ottima, controlli "strani" per la mancanza dal secondo analogico (ma presto ci si abitua) un must per gli appassionati , forse un po facile e sa un po di piatto riscaldato...voto 8,5 chili cn carnage: che dire:ACTION DEMENZIALE , grafica nn eccelsa (ma nn deve essere questo il punto di forza), giocabilità abb buona, storia sempliciotta, alcuni pro. audio ihn italiano e sonoro in generale molto spassoso...nn per menti impegnate, utile a chi vuole "rilassarsi" e far saltare un po di teste cn relativi sombreros...voto 9 ace combat X : ho fatto un salto dal 2 episodio sulla psone alla psp saltando completamente la ps2 per quanto riguarda questo gioco, molto bello e per un appassionato della serie è imperdibile...interessanti i veicoli e la varietà delle missioni. Altro pro la storia stile Graphic novel ( che io amo) un po semplice ma carina...i contro sarebbero alcne missione che ti fanno cadere le mani (almeno a me che mi sono bloccato ad una)...grafica buona, longevità nn vi so dire , ma promette bene...voto 8,5 si passa alle delusioni griffin: voto 4 sarà che nn l ho approfondito ma il gioco mi rovina la poesia del cartone animato (imho) Splinter cell quoto con quello che ha detto audace voto 4,5 Nfsu rivals : doveva essere il degno erede di un mix di underground 1 e 2 ma ha deluso molto....magari lo riprenderò ma ora il giudizio è negativo...deludente la grafica voto 5 ce ne sarebbero degli altri ma posterò qualche altra volta ... rachet and clank è davvero bello come dicono?...alla prossima.!!!!!!!!!!! |
|
|
|