| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 23-07-2006 Residenza: Dietro di te... Messaggi: 1,466 | il tag con scritto l'URL? Automerged Message for DoublePosting ora ci provo e se funziona ne metto altre!!!: http://img188.imageshack.us/my.php?image=screen3zp5.png Uffa mi scrive solo l'URL!!! io volevo postare l'immagine Ultima modifica di WiLlY'93 : 20-10-2006 alle ore 23.30.24. |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 23-07-2006 Residenza: Dietro di te... Messaggi: 1,466 | .........come devo fare?........... Mi visualizza soltanto l'URL dell'immagine ma non l'immagine stessa, qual'è il problema??? ![]() EDIT: Ora riprovo: ![]() Le cose vanno morsicate se si vogliono ottenere!!!!!! Automerged Message for DoublePosting ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco un pò di miei screenshoot...se sono troppi ne tolgo qualcuni Ok? ![]() Ultima modifica di WiLlY'93 : 20-10-2006 alle ore 23.43.28. |
| |
|
| Top #37 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-01-2006 Messaggi: 64 | Raga qualcuno ha la gif di shin budokai, quella ke si vede quando finisci una storia nella quale è rappresentato Goku ke corre con tutte delle nuvole intorno?? Se ce l'avete la postate plz?? è bella e pesa poco visto ke sono una 10ina di fotogrammi.. TNX ![]() |
| |
|