| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il tag con scritto l'URL?
Automerged Message for DoublePosting ora ci provo e se funziona ne metto altre!!!: http://img188.imageshack.us/my.php?image=screen3zp5.png Uffa mi scrive solo l'URL!!! io volevo postare l'immagine Ultima modifica di WiLlY'93 : 21-10-2006 alle ore 00.30.24. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
.........come devo fare?...........
Mi visualizza soltanto l'URL dell'immagine ma non l'immagine stessa, qual'è il problema??? ![]() EDIT: Ora riprovo: ![]() Le cose vanno morsicate se si vogliono ottenere!!!!!! Automerged Message for DoublePosting ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco un pò di miei screenshoot...se sono troppi ne tolgo qualcuni Ok? ![]() Ultima modifica di WiLlY'93 : 21-10-2006 alle ore 00.43.28. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga qualcuno ha la gif di shin budokai, quella ke si vede quando finisci una storia nella quale è rappresentato Goku ke corre con tutte delle nuvole intorno?? Se ce l'avete la postate plz?? è bella e pesa poco visto ke sono una 10ina di fotogrammi.. TNX
![]() |
|
|
|