| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
soul blade,i picchiaduro snk, la serie king of fighter,samurai spirit\showdown,guilty gear e street fighters
se voglio un picchiaduro arcaddone meglio dead or alive di tekken! e poi giocali con il pad del neogeo è il massimo p.s io con i tekken mi sono fermato con il 4,se poi il 5 è un capolavoro chiedo venia..... p.p.s mi sono dimenticato virtua fighters Ultima modifica di Zumbarilò : 08-07-2006 alle ore 16.31.17. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Posso capire che la serie king of fighter,samurai shawdow,guilty gear ( che amo
)e street fighters ti piacciono maggiormente ma il paragone con tekken non regge. Soul blade è un gran gioco ma lo stile di combattimento è completamente differente. Se, infine, mi preferisci DOA a Tekken...siamo proprio messi male ! Ancora ancora potevo capire Virtua fighter ma DOA...!PS: il 4 è stao il peggior tekken mai realizzato, prova il 5 e ricrediti! Ultima modifica di Gray-Fox : 08-07-2006 alle ore 16.44.05. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tuuti!!! E' la prima volta che scrivo o rispondo a qualcosa/qualcuno sul post...
ma questa volta non potevo farne a meno... Penso la persona che abbia definito Tekken con i commenti riportati qui sopra non abbia una grande cultura videoludica e tantomeno grande esperienza con i videogames... Tanto di cappello all'immortale S.N.K e ai suoi prodotti (quelli di reale interesse) confinati alle 2 dimensioni ma a parte i gusti... Tekken risulta essere una delle massime espressioni di un picchiaduro poligonale... e questo episodio su psp è davvero S T U P E F A C E N T E... Con questo passo e chiudo... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
io pure, per esempio amo tekken, ma preferisco spezzare in due la schiena a qualcuno a dragonball z budokai 3... è questione di gusti... e cerchiamo di non assalire la gente così... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Tekken 5 su PS2 ha una grafica da spavento, la migliore mai vista per un prodotto del genere,gia' questo e' uno standard,su PSP e' un autentico miracolo,DOA meglio di tekken?,MA VA!!!!,posso capire il fatto che il metodo di gioco possa non piacere ma da qui,a dire che Tekken e' un'operazione commerciale...ormai poi e' praticamente diventato il simbolo di Playstation e PSP!!!
Ultima modifica di mirabilis : 08-07-2006 alle ore 18.25.40. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
dire ke tekken è una commercialata è una cavolata!
tutti i gioki sono una commercialata se hanno successo altrimenti nessuno avrebbe mai giocato a street fighter III super mega alpha impact zero ecc... mi pare anke ovvio che un gioko ke abbia successo venga riproposto in tutte le salse, in fondo li fanno per essere venduti mica per beneficenza!!! riguardo invece a ki preferisce un "genere" di picchiaduro piuttosto ke un altro è una cosa puramente soggettiva, per cui non ha senso dire tekken e meglio di kof oppure doa è meglio di soul calibur... se ti piace un gioko ci gioki altrimenti no! Anzi spesso si sceglie di giocare un pikkiaduro perkè un particolare personaggio ha un certo carisma ke ti attrae! io adoro i picchiaduro, riconosco l'alto valore tecnico e grafico di gioki come doa, virtua fighter e soul calibur (eccezionale voldo!) ma non digerisco la loro meccanica di gioco, ad esempio il tasto della parata è una cosa ke mi manda in bestia! preferisco sf, kof (più ke altro per nostalgia, mi ricordano di quando ero piccino ed andavo in sala gioki), cmq se mi sparo una serata con gli amici si gioca solo a TEKKEN !!!!!!!!! tekken su psp è (x ki vuole tekken) eccezionale... invece per coloro a cui piace solo su ps2 dico: ragazzi la psp è una consolle PORTATILE !!!! cosa vi aspettate? Se volete gioki sulla psp ke siano migliori di quelli di play 2 penso ke dovrete aspettare la psp 3!!! (peccato ke nel frattempo ci sarà la play 5 )bene o male oramai tutti i gioki hanno una grafica notevole, date le elevate potenzialità delle consolle (non solo le sony)... dire se un gioko è bello o meno equivale a dire se ti appassiona o meno!!! ti appassiona tekken? compratelo su psx, ps2 e psp!!! ti appassiona halo? comprati l'xbox 360!!! ti appassiona zelda? comprati il cubo, il gba e il ds!!! ciao e forza tekken!!!!!!! PS: i miei personaggi preferiti sono king, armor king e nina!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
P.S. Citazione:
![]() ![]() ![]() |