| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono tornato dagli USA
Ciao raga sono tornato da 1 po' di tempo dagli USA ma posto solo ora
ho fatto alcuni acquisti di psp la e appena tornato in italia ho acquistato pure la X360 (Offerta che non potevo rifiutare visto che l'ho pagata nuova (Versione UBER) con Fight Night Round 3, Tomb Raider Legend e Ghost Recon AW incellofanati e secondo controller Wireless a soli 550€). Chiudiamo la parentesi, ho acquistato, Kinnikuman (backup funge su 1.50 Daxter(funge pure questo) e Outrun che non worka la iso di backup ma lo sapevate già ghghgh). Ci sono state novità riguardo fw/release di backup che workano??? (durante la mia assenza intendo) :rolleyes: P.S sto rosicando, cmq ho visto che hanno fixato SFA per psp e gira su 1.50 ma è vero? Ho aggiornato psp pal a 2.60... non potevo aspettare :P!!! Ultima modifica di WearMySoul : 17-04-2006 alle ore 03.59.35. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|