| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale gioco preferite tra fifa e pes? | |||
| Pes |
|
41 | 64.06% |
| Fifa |
|
23 | 35.94% |
| Partecipanti: 64. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,come da titolo,vorrei porvi un sondaggio,siccome ho un dubbio,e c'è stata un opinione di idee prima,vorrei sapere quale gioco preferite fra: pes e fifa.
Questa è una curiosità che mi vorrei togliere ![]() P.S questo è il mio primo sondaggio...quindi chiedo umilmente scusa ai mod se ho sbagliato.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho votato Fifa, perchè come ho già spiegato, è la vera simulazione del calcio !! Mentre PES è divertente si, ma poco realistico, con i calciatori modificabili con prestazioni altissime ma fuori dall'umana realtà ! Ad esempio a PES mi son fatto io con i valori tutti a 99 e mi sono messo sulla fascia sinistra ! Vi posso assicurare che non mi ferma nessuno e faccio 10 gol a partita. Divertente si, ma più che un simultaore di calcio è un gioco di fantascienza.
Per queste ragioni preferisco Fifa. Ultima modifica di carl : 07-10-2008 alle ore 16.06.48. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Vabhè ma dipende,io i giocatori li lascio sempre così come sono...sennò che sfizio ci starebbe a giocarci se potenzi i giocatori a 99?
Cioè io non penso che tutti facciano così(almeno crdo )e poi fifa a me nn piace proprio nel modo in cui si muovono i giocatori...almeno questa è la mia opinione![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sì perchè che vorresti dire che fifa fa più azioni?
Io quoto con PowerOrchic,sono sempre gli stessi! quando si fanno le partite la grafica è da schfio!...io lo diko sempre...l'unica pecca di pes è che non ha la telecronaca..se la avrebbe allora...sarà il miglior gioco! Speriamo che nel 2009 lo introduceranno ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a me piace più pes però considerando una cosa; pes è molto bello per la grafica ma fifa ha molte più funzioni poi la modalità allenatore è molto migliore di quella di pes
![]() Sarebbe bello se si unissero vorrei proprio vedere un gioco fatto da loro due insieme PS=ho votato pes2008 ![]() ![]() |
|
|
|