| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
sicuro di aver cercato bene?
http://db.gamefaqs.com/portable/psp/...essentials.txt |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao, anche io sono rimasto bloccato nello stesso punto. Sono bloccato nella prigione senza sapere cosa accidenti fare, praticamente all'inizio della missione numero 7, dal titolo Penitenziario di Leavenworth Kansas, USA, dove mi ritrovo in cella senza alcun equipagiamento. Qualcuno di voi mi sa dire cosa devo fare??? Ve ne sarei infinitivamente grato!!! Dopo aver parlato con il tizio che mi ha fornito il coltello e aver ucciso il tizio nella doccia, che devo fare? Quando ritorno nuovamente dal tizio che mi ha fornito il coltello non succede nulla! :confused: Forse è il mio gioco che difetta??? Spero di ricevere presto una vostra risposta. Credetemi, mi sta facendo impazzire! :mad: Conto sul vostro aiuto. Grazie ciao. Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Anche io ho visto questo sito, ma la soluzione purtroppo è solo parziale, non è completa. Si ferma infatti alla missione numero 3, a Belgrado. Possibile che non si riesca a trovare la soluzione completa??? Cmq a me interessa solo sapere cosa fare dove sono bloccato, pur con qualche sacrificio non ho avuto bisogno di alcun aiuto fino ad ora. Non mi interesano nemmeno i livelli già salvati perchè mi sentirei un deficente. Cmq spero che qualcuno qui mi risponda ![]() Ultima modifica di morales83 : 13-01-2007 alle ore 19.55.55. |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,visto ke non sono l'unico......a questo punto potrebbe essere un problema del gioco???,a molti nella missione del carcere,dopo avere ucciso il tizio nella doccia,si ritorna dal tipo ke mi ha dato il coltello,e a quel punto si kiude la porta della cella,e poi si prosegue con il gioco.......la mia iso e un rip,con diversi problemi ( il testo scorre molto veloce,a l'audio non funge nel gioco), e a questo punto vi kiedo potrebbe essere davvero il gioco???
grazie a tutti ciauz ^_* |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho anche io lo stesso problema. Sn fermo a quel punto e sto quasi x abbandonare il gioco. Secondo me è un difetto della mia ISO, e anche della vostra. A volte mi si blocca anche il personaggio e nn si muove +! posso solo ruotarmi e basta. dovrei rifare l'ISO e lo consiglio anche a voi
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|