| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
The HomBrown Guru
|
salve a tutti apro questo thread con il permesso del mod lichenlol per aiutare chiunque si sia bloccato e non sappia come andare avanti nel gioco.
quindi chiunque vuole aiuto basta mi dica dove è rimasto bloccato nel gioco e io lo aiuterò a procedere con video e con consigli su come andare avanti VITTORIO1 ha aggiunto 26 Minuti e 3 Secondi più tardi... nessuno ha bisognio di aiuto per il gioco ![]() Ultima modifica di VITTORIO1 : 11-06-2008 alle ore 14.19.31. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non bisogna rompere nessuna catena ( quelle che si distruggono servono ad aumentare le sfere rosse), al massimo stenderle
![]() Se è quella che penso io, basta saltare proprio al bordo e con un doppio salto, dovresti riuscire ad arrampicarti alla seconda... Altre due piattaforme che mi vengono in mente sono quelle che devi far girare mentre arrivano i nemici rompiballe, ma per passare dalla prima alla seconda basta un salto. |
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() buon divertimento |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | ||
|
The HomBrown Guru
|
Citazione:
![]() VITTORIO1 ha aggiunto 147 Minuti e 32 Secondi più tardi... dove c'è il trono spiega meglio in che puntoVITTORIO1 ha aggiunto 154 Minuti e 49 Secondi più tardi... Citazione:
ti lancia delle sfere tu con lo scudo mandale indietro e quando ha pochissima vita vai in quel cerchio d'orato che vedi atterra e attiva lo scudo èccoti il video di come fare quiUltima modifica di VITTORIO1 : 11-06-2008 alle ore 14.28.12. |
||
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ragazzi qst è il mio salvataggio sono arirvato nel punto di salvataggio rpima che tu devi andare a fare il lievello sotto la'cqua non mi so orinetare io da qst punto di salvataggio mi dovete portare fino all'altro punto di salvataggio! li mi dovete proseguire e poi mi passate il salvataggio grazie a chi mi aiuta per primo! eh ecco il salvataggio http://www.megaupload.com/it/?d=EMRMT0AX ah io mi sono bloccato dove fate tuttove ci sono quei guerrieri che mi sparano! e devo proteggermi dal loro colpo. ma cosa devo fare? fatelo nel salvataggio! così io posso continuare a giocare! Ultima modifica di blueguardian : 11-06-2008 alle ore 14.51.10. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
C'è chi è più bravo in alcuni giochi e più carente in altri...io per esempio sono una schiappa totale nei giochi sportivi ![]() E' normale che alcuni trovino degli ostacoli ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
The HomBrown Guru
|
Citazione:
|
|