| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
[quote=legolas]ciao alfo io ho seguito alla lettera quello ke mi ha detto Mihawk è funziona!!!!forse avrai una iso errata...io ho messo la cartella f1 nella root principale della ms i savegame in psp\game\savegame e poi ho
...CUT QUOTE] Anchio, a questo punto, presumo sia la iso..... cercherò di provare quella di un amico Grazie comunque |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Non ti sto ad elencare i modi e le volte che ho provato .. tenterò anche così ... |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti, mi permetto di intrommettermi nel vostro discorso...ho provato anche io in tutti i modi a far andare lotr:tactics, ma nn ci riesco...ho eliminato la direcory update, ho sovrascritto tutti i .prx, e ho copiato la cartella f1 con relativa cartella di file di salvataggio nel posto corretto...ma niente
...l'unica differenza da voi è che io nn riesco a usare il direct load, sono costretto ad usare il system load e poi usare devicehook...che sia x quello??? |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Alfo ma poi hai risolto?
Io ho fatto la iso con umd dump di 518 e non va con umd emulator? Con i settaggi che avete dato si blocca la psp e si resetta. La iso forse va rifatta con altri programmi? E a proposito ma se rinomino le cartelle in Game succede qualcosa? |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Scusa ma sono stato un pò fuori ... Non non ho risolto ... forse uppo per provarlo ..per le cartelle non ti so dire |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
eccolo LORD OF THE RINGS
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|