| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Vedi l'allegato nella cartella KMODULE ci sono i seguenti fale .prx: audiocodec ifhandle memab mpegbase pspnet_adhoc_auth sc_sascore videocodec .... altro ?? |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
PSP_GAME ...SYSDIR ......UPDATE ...URSDIR ......CHARACTERS ......KMODULE ......LEVELS .........MULTI_PLAYER .........SINGLE_PLAYER ......LOC ......MENUS ......MODULE ......MOVIES .........DARK .........LIGHT .........LOGOS ......SAVEGAME Ultima modifica di Alfo : 05-01-2006 alle ore 15.53.20. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao alfo io ho seguito alla lettera quello ke mi ha detto Mihawk è funziona!!!!forse avrai una iso errata...io ho messo la cartella f1 nella root principale della ms i savegame in psp\game\savegame e poi ho settato umdemulator con le seguenti inpostazioni:
CPU/Bus speed............: 333/166MHz Iso emulation mode.......: direct load Disc type ISO............: game Disc type UMD............: game Updater icon.............: remove Use boot.bin.............: on Regioncode override......: on Flash0 emulation.........: off Flash1 emulation.........: on spero ti funzioni!!! |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sinceramente a me non è piaciuto per niente.
L'ho provato da un mio amico e devi uccidere e spostarti solo con i turni... Il tutto è molto lento. Devi aspettare che il nemico faccia la mossa... poi devi spostarti tu... poi ti fa attaccare! (come se fosse una partita a scacchi). Non è un conseguirsi di colpi come i vecchi signori degli anelli usciti per ps2 anni fa dove ti spostavi ovunque a tempo 0. Quindi da parte mia te lo sconsiglio vivamente ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mah ti dico... magari sono io che sono fantasioso ma pensavo che andavi via in gruppo, tipo aragorn legolas e gimli assieme e potevi scegliere chi usare fra loro (tipo il gioco per psp uscito ad ottobre "x men legends" se non mi sbaglio dove potevi usare ognuno dei 4 personaggi presenti mentre giochi e cambiarli quando ti pareva), e in più usando mosse combinate fra vari personaggi cioè insomma avendo più tattiche possibili per eliminare il nemico...
Invece hanno fatto il signore degli scacchi. hehe solo che mi sa che un gioco così me lo sogno solo di notte :rolleyes: :rolleyes: |
|
|
|