| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
la iso funziona anche su 1.50 tramita una patch
eccola http://www.psp-tribe.com/downloads.p...on=file&id=433 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mihawk ho provato come dici tu metto la cartella f1 nella root della ms e il savegame nella cartella dei save della ms.... ma quando l'ho avvio con umd emulator mi dice errore ff....ecc. cosa sbaglio???la dimensione dell'iso è 495mb??grazie mille :confused:
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Sono rientrato stamattina. Il gioco l'ho ricevuto in regalo per Natale. Naturalmente su psp 1.50 -> 2.00 non gira. Ora faccio un pò di prove Grazie Alfo |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Confermo il problema di Legolas. Con i settaggi suggeriti dell'emulator la psp si spegne.
Se si torna al menu e poi si lancia il gioco l'errore e lo stesso di quando lancio l'originale (FFFFFED3) Per Legolas: il dump della mia iso è 531 Per ora ciao Alfo |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
be nn bisogna mettere system menu ma direct load.copia e incolla del readme:
CPU/Bus speed............: 333/166MHz Iso emulation mode.......: direct load Disc type ISO............: game Disc type UMD............: game Updater icon.............: remove Use boot.bin.............: on Regioncode override......: on Flash0 emulation.........: off Flash1 emulation.........: on |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Potresti dirmi come hai risolto ... magari faccio il tuo stesso errore . Grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Niente !! :mad:
Ho rifatto il dump e rieseguito alla lettera le istruzioni ... appena lancio la iso da umd emulator la spia della memory rimane accesa emulator si pianta e dopo un pò la psp si spegne .... Certo upgradare per giocare con l'originale mi rode un pò .... ci penserò :rolleyes: Alfo |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Alfo:il dump l'hai fatto con fastloader o con qualche altro prog(umddumper ecc)? |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ora sono impossibilitato .. (cerco di non portare la psp in ufficio ... altrimenti è la fine )Stasera installo devhook e provo ... Grazie Mihawk Alfo |
|
|
|
|