| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, avendo una PSP 1.5 e l'UMD di PES5 (che non funziona sotto PSP 1.5) ho cercato di ripparlo seguendo le istruzioni di GrayFox su questo forum.
L'unica cosa che ho fatto di diverso rispetto alle istruzioni è che invece di sostituire i file prx prendendoli da un'altro gioco PSP compatibile 1.5 li ho decriptati con DecryptPrx 1.02 e sostitito quelli decriptati a quelli originali(questa è stata una mia prova personale). Successivamente ho decriptato il file EBOOT.bin con ArenaDecryptor come da istruzioni. Ho eliminato sono le lingue ad eccezione dell'ingele e dell'italiano ma non ho toltop aclun suono del gioco Ho ricreato la ISO con UMDGEN 3.01, che ha le dimensioni finali di c.a. 880MB senza attivare alcuna compressione (poco male visto che ho la MS da 2 GB) RISULTATO: La iso funziona perfettamente emulata da DAXzISO 0.61 con le seguenti impostazioni: - Modo emulazione : Dir. Loadexec - Alloca tabelle : OFF e anche da UMD Emulator, avviato da DAXzISO con le segueni impostazioni: - Modo emulazione : Caric. MS - Usa boot.bin : ON Tuttavia non funziona se cerco di farlo partire direttamente da UMD Emulator 0.8c con le stesse impostazioni utilizzate sopre - Modo meulazione : Copy Load (Caric. MS) - Use boot.bin : ON Qualcuno di voi sa spiegarmi il perchè????? E' forse normale?????? O forse l'UMD Emulator lanciato da DAXzISO non è un UMD Emulator Normale????? Grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sai....
Io in fondo ho pochi UMD, poichè prima di spendere soldi in un gioco mi documento se effettivamente ne vale la pena...... Li tengo come degli oracoli e, se posso, ci gioco tramite ISO per godere di un caricamento più veloce (non è sempre possibile purtroppo ) e di non dover portarmi dietro tutti gli UMD che ho quando vado in giro (MS da 2 GB ) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|