| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
[Richieste]Smackdown vs. Raw 2009
Ragazzi, cosa vorreste che fosse aggiunto nel nuovo gioco di THQ?
1. Io nella versione PSP farei aggiungere la possibilità di aggiungere musiche nostre per le entrate. 2. Migliorerei la modalità carriera con la posibilità di girovagare nel backstage. 3. Vorrei che nella carriere GM, fosse resa più realistica, con filmati di intermezzo e la possibilità di usare le cinture create nei tre brand...in modo che la ecw possa anche avere più possibilità di successo.... E voi? Forza dite la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
é normale che abbia una grafica così, perchè ci sono molti oggetti-persone, perchè se avrebbero una grafica migliore abndrebbe a scatti...
Comunque non si può paragonare a Tekken perchè è di genere un pò diverso...anche se ammetto che tekken è anche bello! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
io personalmente non ho mai provato la serie su psp...avevo il smackdown vs raw per ps2 ma sarà giunta l'ora di provarlo anche su psp
![]() io vorrei anche solo la grafica migliorata perchè da quanto vedo dalle recensioni è un po scarsuccia... ![]() @dante-dei: FURIOSO patapon? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|