| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao Ragazzi.. è un pò di giorni che mi sto appassionando a questi giochi passatempo, piuttosto carini e divertenti.. i Rhythm Game!
Allora volevo chiedere a voi qualche consiglio e sapere qualche vostro parere.. Vorrei sapere quali titoli esistono, sia per PSP che per PC, e soprattutto se tra quelli esistenti per PSP ce nè qualcuno con cui si pò giocare in multiplayer con due psp! Io per ora conosco: - Beats (PSP): da quanto ho capito purtroppo il multiplayer esiste ma solo per creare basi musicali, e non per giocare veramente uno contro l'altro.. (poi correggetemi se invece voi avete scoperto come si fa!! )- PSPRevolution (PSP): questo è un hb free.. piuttosto carino.. ed editabile.. ma non mi pare di aver letto che si possa giocare in multiplayer (anke qui correggetemi se mi sbaglio! )- StepMania (PC): gioco anche lui free.. editabile.. molto carino! Fatemi sapere la vostra ragazzi! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ah ok.. allora si.. ho capito cosa intendevate.. beh si è un gioco di ritmo..
No beh io chiedevo titoli più alla PSPRevolution.. Cmq tornando al gioco sengalato prima.. allora.. ho appena scoperto che Dj Max Portable non è multiplayer, invece il Dj Max Portable 2 si.. supporta il multiplayer.. Grazie ancora ragazzi.. Avanti con la lista.. vediamo di tirare fuori altri titoli del genere! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|