Se possibile io avrei bisogno di un salvataggio di Tekken Dark Resurrection con Jinpachi sbloccato...(si sblocca con 4 tekken lord o con l'action replay per psp se non sbaglio).
Dopo mesi di inattivita' sul fronte PSP sono di ritorno.....cerchero' di stare al passo con i tempi e di aggiornare costantemente questa sezione...scusate del disagio provocato per la mia "non presenza"....
Volevo specificare di non allgare il save di gamefaqs, quello del giocatore chiamato yuri ma uno possibilmente cn oltre il 99% delle missioni completate e mooooolte armi.
c'è qualcuno ke m può procurare il salvataggio di naruto ultimate ninja heroes????rx grazie in anticipo
se ti riferisci al primo gioco di naruto ce l'ho con tutti i personaggi sbloccati e al massimo..livello hokage..l'unica cosa il gioco era in inglese...
Ciao a tutti, mi sevirebbe un salvataggio di monster hunter freedom unite EUROPEO, con tutte le armature e armi più rare, z e punti pokke al massimo.. se si può appena dopo il gc 6, sennò va bene a qualnque punto.. grz
io ho cercato quanto potevo, anche su vari siti americani.. ho un save jappo, se qualcuno mi spiega come convertirlo (non mandatemi link) fa lo stesso..