| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti, ho 1 problema con ssx on tour. Dopo avere fatto molte gare in modalità tour, nonostante da ultimo sia arrivato fino a 38 in classifica.....(x ora), le uniche cose ke ho sbloccato sn state i vestiti i personaggi e le piste ma NON gli sci e gli snow nuovi.NEANKE 1.
poi nn capisco dove si trova l'opzione extras nel menù.Ho cercato dappertutto ma nn c'è ne la minima traccia.l'ho comprato originale in una famosissima catena di negozi e gioco con la iso. Ho provato ad usare l'umd ma nn cambia nulla sempre gli stessi problemi. Il gioco è completamente in inglese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|