| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-02-2007 Messaggi: 9 | Ciao Ho da poco finito Syphon Filter: Dark Mirror. Stupendo! Mi potete consigliare un gioco altrettanto bello? Ho provato Metal Gear Solid: Portable Ops ma mi ha deluso. Il sistema di controllo e' proprio brutto. Ho lasciato stare dopo un paio di livelli. Cosa mi suggerite? Un altro gioco in terza persona o uno in soggettiva? Ciao |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | ||
| The Robot Data registrazione: 22-03-2008 Residenza: Milano Età: 32 Messaggi: 848 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,051 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | ma dai... io l'ho finito... quello davvero difficile è portable ops plus... comunque anch'io suggerisco logan's shadow, l'ho regalato a natale al mio fratellone, peccato che manchi di gioco condiviso... |
| |
|
| Top #10 (permalink) | ||
| Utente Bannato Data registrazione: 02-01-2008 Residenza: "the world is my" quindi... Età: 12 Messaggi: 440 | Citazione:
![]() per quanto riguarda logan's shadow so che è bello però non c'è l'ho | |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-11-2007 Messaggi: 29 | portable ops è molto molto bello, una volta che riesci ad "entrare" per bene nei suoi meccanismi... consigliatissimo anche logan's shadow, mentre portable ops plus mi ha deluso... hanno provato a darci un gioco con un gameplay "diverso", ma per me hanno fallito... rainbow six vegas non mi è piaciuto, me lo sono fatto prestare, ma l'ho ridato subito... |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|