| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non so voi ragazzi, ho utilizzato anche il tasto search per vedere se trovavo argomenti correlati e non ho riscontrato alcuna ripsosta al mio problema.
Ho una Psp downgradata ad 1.50, ho l'UMD originale di Pursuit Force, ma non mi gira. Mi dice : "Per avviare il gioco bisogna aggiornare il software di sistema". Dovrò usare l' SXT version changer? Thanks |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
comprato anch'io originale.
firmw 1.5 che crede di essere 2.0. (version changer a go-go) non va una madonna 54 euri buttati nel cesso. domani lo rivendo. Maledetti! provato a uppare fmware e va. tornato subito a 1.5 finto 2.0 non va. merda! Ultima modifica di Zak McCraken : 05-12-2005 alle ore 15.31.54. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Evidentemente nella versione italiana uscita 10 gg fa nei negozi hanno implementato le protezioni ormai già ampiamente conosciute con gtalcs...
Io l'ho comprato tranquillo perchè tempo fa avevo già chiesto in proposito, e mi era stato detto che funzionava regolarmente. Non era la versione italiana. Sono assolutamente convinto che passare da 1.5 a 2 e viceversa anche ripetutamente non causi alcun danno al giocattolo se eseguito in modo corretto, tuttavia è una rottura di palle... stasera lo vendo. Spero di realizzare almeno 45 monete. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
pursuit force va o non va? su 1.50
ciao a tutti volevo dire 2 parole allora io ho una psp 1.50 ho anke il backup del mio gioco originale pursuit force siccome girando x i forum ke dicono ke funziona su 1.50 vorrei ke qualkuno seriamente mi dasse delle indicazioni magari un tutorial x come fare e settare i programmi x poterlo far partire ne ho viste de tutti colori come se fosse na bazzecola far partire quel dannato gioco pregherei se ce qualkuno un po' serio e sincero se mi potesse dare una mano se e possibile contracambiero' xke' e impossibile ke ce tanta gente ke scrive un mucchio di cazzate quindi questo messaggio vale solo x le persone con un pizzico di serieta' e umilta' da potermi indirizzare veramente se si puo far partire quel gioco io vi rigrazio anticipatamenete spero di non esser stato offensivo in qualke modo ma vi giuro ke sono davvero tante le prove ke ho fatto sempre x dar retta a gente ke dice ma nn parla il mio motto e meglio stare in silenzio e sembrare stupidi, che parlare e darne conferma ciao
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Con Umd Emulator 0.8c, setto:
CPU/Bus speed - 333/166 MHz ISO emulation mode - copy load Disctype ISO - game Disctype UMD - game Updater icon - remove Use boot.bin - on Regioncode override - off Flash0 emulation - off Flash1 emulation - off Il backup mi parte senza problemi. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ti ringrazio x la buona volonta' ma nnt da fare non va, vorra' dire ke nn ci giochero' il bello che sono riuscito a far partire de tutto quello ke era possibile far partire su la 1.50 e me rode nn riuscire con questo gioco visto ke gli altri ci riescono vabbe' lo lascio perde anke xke 2 settimane di tempo x farlo partire a rischio di fare danni x la psp mi sembrano davvero troppo faccio prima ciao:mad:
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
pursuit force me parte solo cosi
scusami fox ma a me il gioco va solo cosi' Con Umd Emulator 0.8c, settare cosi:
CPU/Bus speed - 333/166 MHz ISO emulation mode - copy load Disctype ISO - game Disctype UMD - game Updater icon - remove Use boot.bin - on Regioncode override - on mettere tutto regionfree Flash0 emulation - on Flash1 emulation - off SXT Version changer impostatelo alla 2.01 e Il backup parte senza problemi l'unico problema e ke dopo tanto accanimento nel farlo partire ke mi sono accorto ke il gioco fa veramente cagare cmq ringrazio a tutti quelli ke in qualke modo hanno cercato di aiutarmi ma ho in mischiato tra quello scritto da voi con dei esperimenti fatti da me alla fine sono arrivato allo scopo e ho deciso de scrive il vero settaggio come si deve e quello che ci vuole peccato ke il gioco fa schifo ciao a tutti e buon divertimento ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
a me sineramente mi ha deluso.la difficolta per alcuni può risultare troppo elevata....eppoi il metodo di gioco è sempre lo stesso(guidi,slti su un altra macchina,uccidi i nemici,guidi,salti su un altra macchina ecc... e alla lunga stanca anche se cambi veicolo)le sez a piedi potevano pure risparmiarsele....
|
|
|
|