| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
PSP perfetta con RE 3 nemesis
ciao a tutti qualcuno è riuscito a far partire Resident evil 3 nemesis sulla psp 3.71 m33-3????? premetto che ho seguito milioni di tutorial per mettere i pops ma non mi partono neanche a calci, anzi quando vado a mettere (enable) in recovery per i plugin e faccio partire qualsiasi gioco psx mi si blocca la play e devo togliergli la batteria....sò che il gioco è da patchare con il cr..k dei B....ma anche se lo faccio partire con la modalita tutorial dopo il primo video mi si blocca comunque.....mi serve una manooooooooooooo.....
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi scusate se approfitto del post ma x risparmiare di aprirne un altro...
ho resident evil nemesis anke io e ho problemi lo sto convertendo in iso per l'ennesima volta ..... uso la patch ma non funziona... il mio firm è 3.71 m 4 ps la patch la devo applicare alla iso creata con ppf -o matic? come mai mi dice ke la dimensione è errata? Ultima modifica di superkekko1980 : 26-01-2008 alle ore 19.39.03. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
mettete i popsloader dal 3.00 al 3.72 cosi vedrete che avete una compatibilità migliore
http://forum.console-tribe.com/psp-e...psp-61420.html al fondo tutorial c'è una guida sul popsloader è un pò lungo però.... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|