| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
promblema con splinter cell essential
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e spero di trovare su questo sito molte dritte per la mia psp, adesso passiamo alle note spiacevoli come da titolo ho un problema con splinter cell, premetto che io ho una psp slim firmware 3.60 e il gioco è su umd originale, alla seconda missione sulla piattaforma ad un certo punto c'è l'esplosione di un elicottero e li il gioco si blocca non va avanti e non esce neanche per resettare la psp devo togliere la batteria, secondo voi è un problema del gioco o della psp?
grazie fin da ora per l'aiuto |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|