| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
ho acquistato il gioco di crash, ma non riesco ad usarlo. Ho la psp con firmware 1,5. ho provato con umdemulator 0.7 ... niente. Ho provato a fare una iso con fastloader, ma niente, probabilmente non riesce a creare la iso in quanto il gioco è più di 1 giga (limite fisico della mia memory card). qualcuno può aiutarmi grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se fai l'upgrade del fw alla 2.00 l'umd loader non ti andrà, come ben saprai questo è un homebrew e sul fw 2.00 non è possibile lanciare iso di backup.
L'upgrade lo puoi fare dal disco umd demo contenuto nel value pack. O altrimenti procedere manualmente. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok questo lo immaginavo, ma la mia perplessità rimane, e cioè:
avendo acquistato il disco originale di crash, ed aggiornando il fw alla 2.0, posso giocare senza creare l'iso del gioco??? e se si, con quale programma devo lanciare il dischetto??? grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
vai nella sez download/firmware e scarichi l'eboot del firmware 2.00.
poi crei in PSP/GAME la cartella UPDATE e ci metti dentro questo eboot appena scaricato.colleghi l'alimentatore vai in game/memory stick e fai partire l'update. (se hai l 1.50 prima di aggiornare vai in impostazioni del sistema/ripristina impostazioni iniziali..perche senno durante l'update nn vedresti le scritte) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
aggiornata la psp alla vers. 2.00, avviato il gioco, atteso 5 secondi ....
__________________________________________________ ______ impossibile avviare il gioco. (FFFFFED3) __________________________________________________ _____ .... la psp ... ha rischiato .... un incontro ravvicinato con il muro!!!! chi gli da una mano .... alla psp ovviamente!!!! sigh |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Semplicemente perchè non ha aggiornato la psp alla versione 2.00.
Se hai usato sxt version change compare quel messaggio. Devi seguire la procedura di Mihawk. P.S. se hai usato sxt, ritorna al fw reale, resetta le impostazioni iniziale dall'apposito menu della psp e POI lanci l'update del fw. Altrimenti brikki la psp. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|