| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
problemi con colin2005
salve qualcuno potrebbe darmi un consiglio per questo bellissimo gioco ?
premetto che la mia psp ha il firmware 1.5 ho il file immagine del gioco in formato.dax ho provato ad avviarlo usando DAX ZISO loader ver 5.5 abilitando l'opzione SISTEM MENU Il gioco parte ma vedo la presentazione del gioco ma mentre si avvia la fase di caricamento arrivata al 75% si blocca e la psp si spegne. qualcuno mi risponda GRAZIE ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|