| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti ho un grosso problema cn questo gioco infatti ultimamente mi diventano "dati corrotti" i save...
nn riesco a capire il xkè, voi sapete darmi una mano??.....ke siano recuperabili i save??(anke se credo di no xkè mi è sparito un file nella caretella dei save ke invece dovrebbe esserci)....potrebbe essere, visto ke il gioco ha l'autosave attivato, ke l'abbia spento troppo frettolosamente le volte ke mi si sn "corrotti" i save?:confused:Spero voi abbiate qualke idea o possiate aiutarmi in qualke modo...... Grazie aspetto aiuto ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh la prima volta no...la seconda ho notato ke mi si erano "corrotti" di nuovo i save dopo ke avevo caricato e provato qualke hombrew ....ma sinceramente nn credo sia quello credo di + alla possibilità ke l'abbia spenta troppo in fretta....anke se mi sembra strano...xkè nn mi sembra stesse già + scrivendo sulla MS quando lsn uscito dal gioco cn home
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|