| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto al forum e vorrei che mi aiutaste con una iso e il programma DevHook 0.45. DH l'ho impostato così: umd mount->any umd ; firmware->2.71 ; umd version->2.xx-2.00 ; cpuclock->222mhz ; bootselect->reboot.xmb. Ho selezionato la iso di daxter, ho cliccato start. Il gioco parte ma non si sente l'audio e dopo un pò si blocca. Ho cambiato anche le impostazioni ma non riesco a farlo andare.
Scusate se non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda nei 3d precedenti e magari era già stata fatta, sono nuovo nel campo della PsP e dei loader soprattutto . Probabilmente il problema è che mi manca il fix del gioco?Se è così dove posso trovare una lista dei giochi che necessitano di un fix?Grazie per le future risposte p.s.=ricordate che sono noob, nel caso avessi detto qlcs di sbagliato non lapidatemi ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|