| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Prince of Persia, bloccato davanti ad un muro
Aiuto!
Ho appena preso la Spada del Serpente, con la quale si dovrebbero poter distruggere i muri crepati, sono davanti al primo muro crepato e mi compare la scritta del tutorial: "Tutorial muro: premi (quadrato) per distruggere il muro". Il guaio è che io sto lì a premere (quadrato) per delle ore ma il muro non si rompe! Il muro DEVE essere quello che tento di distruggere, perchè appena cambio muro mi scompare la scritta del tutorial, per poi ricomparire se mi riavvicino. Che devo fare????? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|