| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Popolocrois
ciao a tutti.
ho bisogno di un piccolo aiuto. Dopo che il re Paulo è stato trasformato nel dark lion king, devo recarmi da raduk (mi sembra che si scriva così!) per fare questo devo andare da gami gami che poi mi dice che per il suo aereo ha bisogno di pezzo che si trova nel suo vecchio castello. bene sono arrivato al castello e non riesco a trovare questo pezzo. c'è qualcuno che può aiutarmi? P.S. ho cercato tutti i possibili walkthrough ma tutti terminano la loro trattazione poco dopo la morte dell'ice demon |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|