| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti, ho un problemino, mi sono bloccato al gioco pirati dei caraibi.
sono al 77% dopo aver sconfitto l'ordata di mutanti subaquei sull'Isla Cruces II. alla fine c'è il minifilm che il tipo ruba il tesoro ma da la possibilita a jack di assaltare la perla nera. ecco dopo aver finito il livello credo che il livello successivo sia Il Kraken dove c'è la nave ma rimane bloccato, non posso andare avanti e accedere al livello. me lo da come se ancora non ho finito il livello precedente, le arene le ho fatte fino alla 4 (la 5° è bloccata) quindi o il gioco è fallato o sono io che devo fare un altro livello che non ho idea di quale sia... aiutatemi vi prego... ![]() Automerged Message for DoublePosting grazie ugualmente, ho finito lo stesso |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
beh a me li ha fatti fare tt fino all'ultimo al quale nn ho potuto accedere xkè mi mancavano pezzi della mappa e quindi nn avevo ancorafatto l'ultima arena.....cioè ti dico quello ke mi ricordo (ci ho giocato parekkio tempo fa) io potevo fare solo alcune mappe in sequenza basta ke guardi quelle cn la bandiera giusta (forse gialla nn ricordo) e quelle puoi farle x l'ultima sl credo servano tt i pezzi della mappa!!
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|