| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve ragazzi non so se esiste gia un post con questo problema comunque io volevo sapere come mai il mio pes5( file iso) parte solo in lingua inglese?
cioè ho modificato l'iso come dice il tutorial passo il tutto nella psp avvio il game con umd emulator 8.0c in modalità copy load e con l'altra impostazione messa su on, e mi spunta la scelta delle lingue. Metto inglese e il gioco parte tranquillamente...metto italiano e si blocca tutto.....anche se faccio partire in inglese poi modifico in game la lingua si blocca il game......come posso fare a risolvere? |
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|