| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
The Supreme Admin
|
Patch Traduttiva 100% Winning Eleven UE in Inglese
Viste le dimensioni abbastanza sostenute (245MB circa!) della Patch abbiam deciso di pubblicare solo i link esterni per il Download evitando di sobbarcarci il traffico nei nostri server.
La Patch è opera di un certo Team RCET e contempla al suo interno la traduzione al 100% in inglese del titolo Winning Eleven UE: di seguito la descrizione: Citazione:
Link diretto ai server del Team RCET Mirror su FileMirror Eventuali altri mirror verranno aggiunti appena disponibili! |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho scaricato la patch dal link ma è un file .7Z e quando provo ad estrarlo con winrar come è scritto nella guida mi dice "Nessun archivio individuato". Qualcuno ci è riuscito?
PS per Trillian: la traduzione che hai tu è completa e funziona bene?Potresti postarla? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per tradurre il gioco in italiano applicare i seguenti file alla versione dumpata di we9 da 4xxMB.
Utilizzare il programma ppfmatic3. Applicare prima la patch WE9_PSPITA.ppf e poi WE9IPSPITA_FINAL_ISO.ppf. WE9_PSPITA.rar WE9IPSPITA_FINAL_ISO.rar |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
The Supreme Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ultima modifica di danito182 : 27-11-2005 alle ore 15.30.38. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve ragazzi, ho applicato le due patches ITa alla iso da 4xx mega, ma ora non parte più, con devhook da la schermata nera e poi torna a quella iniziale.
Ora, la mia domanda è c'è qualche altra cosa che io debba sapere, ma soprattutto, esiste un qualche modo per avere un log, un troubleshooting di questi loaders di modo che uno possa capire da solo dov'è il problema ? Grazie |
|
|
|