| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-04-2008 Residenza: Inferno Età: 14 Messaggi: 42 | Ciao a tutti.....c'è qualcuno k ha il gioco Patapon? xk a prima vista non m sfiorava per niente l'idea d tenero in considerazione come buon acquisto.....ma da quando leggo alcune recensioni ne sento parlare benissimo....qualcuno m sà dire se è vero? |
| |
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 14-12-2007 Residenza: Dove le psp NON esistono Età: 13 Messaggi: 716 | Anche io ce l'ho è troppo divertente anche se dopo un po' con mostri di un certo calibro da distruggere ci si annoia ![]() Però se vuoi consigliato un gioco simile ti consiglio locoroco ![]() PS: è un pò vecchiotto ma fa divertire di più e costa meno ![]() |
| |
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | è un gioco dallo stile fantastico...a prima vista sembra un gioco stupido,ma fidati,appena ho cominciato a giocarci mi è piaciuto fin dall'inizio!! quindi te lo consiglio!! ![]() |
| |
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | E cmq è anke un titolo rigiocabile,xk ogni volta k batti un Boss lo puoi affrontare di nuovo,ma è piu forte e continua ad aumentare,cosi la sfida e la giocabilita resta ancora su ottimi livelli... ![]() |
| |
| Top #11 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,054 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | Citazione:
ma se vuoi lasciarti tentare.... odiatore dei videogames chi legge(scherzone! ) ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...io sono arrivato fino a 15 con uno, la pseudo pietra nero-arancione, ma penso fino a 99, come i materiali... Ultima modifica di leoustariz : 10-05-2008 alle ore 22.46.07. | |
| |
| Top #12 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 03-03-2008 Residenza: Modena Età: 18 Messaggi: 245 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| |
| Top #15 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-05-2008 Messaggi: 9 | Visto che di gente a cui piace sto giochillo ce n'è in abbondanza, mi permetto di chiedere un piccolo aiuto ![]() Sono alla missione dove bisogna attaccare il castello degli zigoton con la catapulta... abbastanza all'inizio del gioco. Problema: riesco tranquillamente a portare la catapulta illesa davanti al castello, ma una volta lì... non riesco mai a salvarla. Me la distruggono sempre prima che io riesca a tirar giù il castello. Ho provato sia usando i cavalieri che gli arceri (quelli con spada e scudo e quelli con la lancia li uso sempre), e ho cmq perso la catapulta. Voi che tattica avete usato per riuscire a finire sta benedetta missione? |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|