| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Riprendo qui la conversazione che si è cominciata qua.
Io espongo il mio problema. Fatto tutto nella storia, mi manca 1 sola missione nel esame per diventare jonin. La missione mi richiede come condizioni per la vittoria: 1 - Vincere 2 - non usare le tecniche 3 - non usare tecniche segrete 4 - usare sempre le tecniche ![]() Scusate la scarsa qualità della foto. Cmq il punto 2 ed il 4 vanno in disaccordo. Se soddisfo una mi dà missione fallita e se soddisfo l'altra idem con patate. Non ne vengo a capo. Help. Hwker propone di andare di shuriken, e io dico che il livello di Sasucchia è pari a quello che aveva nel livello difficile. E' quasi impossibile batterlo a surikanate. Ricapitolo Se tiro pugni, fallisco Se faccio tecniche, fallisco Se non faccio tecniche, fallisco Se tiro shuriken va bene ma è impossibile batterlo a meno di non starci 1 ora. Cmq riprendiamo qui anche le altre discussioni che erano insieme alla mia. Ultima modifica di Master Paggher : 03-10-2007 alle ore 20.49.04. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Eurekkkkkkkkkkkkkkaaaaa, ce l'ho fatta, o come direbbe Naruto:
YATTTTTTTAAAAAAAAA Ho finito NUNH sono Hokage e la prima cosa che faccio e legiferare sull'obbligo di indossare minigonne per tutte le ragazze del villaggio della foglia .Ve lo dico o non ve lo dico come ho fatto. Si No Si No Ummmmm, e se vi dicessi che quando l'ho scoperto, ho steso Sasucchia in 10 secondi. No Si No Si E va bene lo dico, anche perchè altrimenti non avrei postato .Semplicemente dovete scagliarvici contro (2 volte veloci X) e se riuscite a prenderlo mentre non si difende, maziolarlo con attacchi normali (sempre per aria, perchè se scendete per terra a tirare pugni fallite). Vanno bene anche i colpi extra. Ora non chiedetemi come, ma alla fine la condizione 4 di usare sempre tecniche, viene soddisfatta:confused: :confused: :confused: :confused: . Ma poi chi se ne frega, SONO HOKAGE. Paiodecojoni. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
come si dice in questi casi..... auguri e figli maschi........:clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
E poi io sono quasi jonin erfetto: erfetto: però mi sorge un dubbio... ma per avere tutte le immagini (nella casa di naruto) bisogna finire la modalità storia; però poi hai solo una possibilità su 3 di avere le immagini (ovvero devi avere un colpo di:ciapet: :ciapet: ) Tu Paggher le hai tutte? |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Il lancio sono le prese <- + O.
I colpi extra quando scagli i nemici in qualsiasi direzione attacco + freccetta verso di loro. Se accoppi le 2 cose fai molto prima :rolleyes: .E per riprendere quello che dicevamo prima, ho rifinito la saga dei Sannin e quella dell'Akatsuki (Ripeto Itachi rulez) e indovinate cosa mi hanno dato. Pergamene. Ma vaffangufo. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Perchè non potevano fare tipo un negozio per acquistare questa roba??:inkazzato: Ps.: Off topic: Paggher per venerdì il gioco sarà.... Rogue Galaxy!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
E ti devo dire che una volta che ci hai preso la mano ti viene naturale..... e funziona. Citazione:
Citazione:
Chiuso ot///////////// |
|||
|
|
|