| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti io ho questo gioco in versione jap, devo dire che è molto bello, ma mi potete dire i tasti principali per fare le mosse speciali?
ne so fare qualcuna ma non tutte, una volta giocavo con kakashi contro uno che aveva una spada enorme, ad un certo punto ho toccato qualcosa e a kakashi gli è spuntata sta spada e la potevo usare, qualcuno sa come si fa? qualcuno ha il salvataggio completo che mi può inviare |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|