| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Innanzitutto un saluto a tutti,il mio problema sicuramente è che nell'usare la mia psp 1.50 sono completamente negato,adesso scendendo nello specifico non so come far girare il gioco NNP,sapendo che dispongo già dell'ISO qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi il procedimento da eseguire per farlo girare?
Grazie Mille. Ho provato a seguire un tutorial che però non mi permetteva di scaricare un Fix(di cui non conosco la funzione),quindi sarebbe gradita anche una spiegazione del suddetto Fix =P Ultima modifica di Radius : 01-05-2006 alle ore 14.04.46. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao allora basta ke scariki il fix dalla sezione download di questo sito questo è il link: http://psp.console-tribe.com/downloa...n=file&id=1139 x sapere cm funziona qui è spiegato abbastanza bene: http://psp.console-tribe.com/archivi...onth=3&id=4995
ok?? ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di MatTheEnd : 01-05-2006 alle ore 16.38.53. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
)a me ha dato quel problema solo 1 volta proprio xkè avevo fatto male il procedimento, almeno credo...una volta rifatto tt è andato.....![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|