| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi, ho visto che Monster Hunter Freedom 2 è stupendo provandolo da un amico.
Volevo sapere da qualcuno di voi se la storia di Monster Hunter Freedom 2 è il continuo del capitolo precedente e se mi conviene acquistare questi due giochi. Mi ha colpito particolarmente questo gioco...anche se non ho mai giocato un Gdr e disgusto profondamente Final Fantasy... Automerged Message for DoublePosting nessuno sa niente? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No Monster Hunter:Freedom 2 non è il proseguo del primo capitolo.I due giochi si svolgono in tempi e luoghi del tutto diversi.Sono entrambi molto belli e appassionanti (provati entrambi) anche se aver giocato al primo è senza dubbio un grande vantaggio dato che i due giochi si assomigliano molto anche se naturalmente nel secondo capitolo c'è qualche piccola novità in più e la grafica è certamente migliore.Se li devi comprare te li consiglio tutte e due
ma attento che bisogna prenderci un po la mano prima di poterli apprezzare per bene. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
monster hunter non ha una storia......è un gioco in cui si uccidono mostri per potenziarsi in modo da uccidere mostri più potenti;io ti consiglio il due perchè è molto miglioratoe le missioni sono più bilanciate; resta comunque un gioco non troppo facile ci vuole dedizione!
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
penso che sia uno dei giochi migliori mai fatti per psp. è davvero impresisonante. devo provare per forza il multi... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|