| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi nonostante esegua tutto ciò sottoscritto in questo topic: http://forum.console-tribe.com/showt...monster+hunter
pare che quando io selezioni run umd questo mi dia un errore durante il caricamento,come potrei superare quest'ostacolo? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
http://www.themasterteam.org/list/Mo...reedom_EUR.rar la cartella l'ho preso da qua,se questo link dovesse essere considerato spam,chiedo venia °_° |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
la patch di monster hunter può essere aggiunta alla ISO tramite umdgen3.0? Io ho provato a fare cosi e a salvare la nuova iso, ma usando umdemulator modificato si blocca quando clicco la X (run umd) oppure si ferma su una schermata di loading del gioco (quando da umdemulator sceglo system menu anzichè direct load e poi lancio runumd a parte). Sto sclerando -.- potreste gentilmente dirmi quale cartella "x" usate e quale patch? grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Rejected Portorican
|
Citazione:
Infatti perchè complicarsela con il Dax!!! Usate il nuovo DevHook! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao sono nuovo...scometto che voi avete questo gioco come si suol dire piovuto dal cielo...se c'è un anima pia che vuole aiutarmi a possedere il game mi contatti su fiendish89@hotmail.com dannata connessione senza p2p!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
I giochi non piovono dal cielo,evitiamo il warez per favore. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Per me è un buon action-rpg con un'ottima grafica. Dopo un pò diventa ripetitivo ma se ci giochi con un paio di amici in wifi cambia tutto! Andare a caccia con altri 2 o 3 compagni è bellissimo Secondo me ci vale tutti i soldi che costa. Io l'ho preso usato intorno ai 20 euro. |
|
|
|
|